ipf9400


 Scopri l'intera gamma
 Richiedi informazioni


Cresce l'offerta delle stampanti grande formato di Canon con due nuove soluzioni ImagePROGRAF Le due nuove stampanti a 6 colori iPF6400SE e iPF8400SE si integrano nella gamma Canon imagePROGRAF e, grazie alle loro caratteristiche "SE" (Speed & Economy), garantiscono un equilibrio ideale tra velocità ed economia di consumo, soddisfacendo le esigenze di stampa "in-house" di manifesti e materiale promozionale.

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta iPF6400SE e iPF8400SE, le due nuove soluzioni per la stampa grande formato a 6 colori. I due nuovi modelli della gamma ImagePROGRAF progettati per la stampa in-house di poster e materiale POS (Point of Sale), in particolare nei settori retail e hospitality, si posizionano tra le soluzioni CAD dye ink a 5 colori e Production Print a 8 e 12 colori.

Le nuove stampanti iPF6400SE da 24" e iPF8400SE da 44" (dove "SE" sta per Speed & Economy) possono realizzare manifesti in formato A1 su carta coated in un solo minuto in modalità "Fast Mode" e sono proposti ad un costo contenuto, poichè specificatamente dedicati ad utenti entry-level. Una delle principali caratteristiche delle nuove soluzioni ImagePROGRAF è l'inchiostro a 6 colori LUCIA-EX, a pigmento anziché dye ink, che garantisce stampe durature e compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi.

La sua composizione consente, inoltre, un significativo risparmio perché riduce la quantità di inchiostro necessario per riprodurre determinati colori.

Grazie alla presenza del rosso tra i sei colori disponibili (magenta, ciano, giallo, nero, nero matte e rosso) è possibile ottenere un grande impatto visivo, utilizzando rossi e arancioni brillanti per la stampa di manifesti e materiale per il punto vendita.

Prodotti e soluzioni per la stampa digitale a colori e bianco/nero – Stampa di produzione - Finitura prodotti stampati - Macchine da stampa Flatbed Arizona - Servizi di Profilazione Colore

Contattaci

DDM PRESS srl

via N. De Gemmis 48/a
70124 BARI (BA)

Tel: 080.550.83.43

fax: 080.542.74.75

Trovaci su Facebook