Le nuove stampanti sono ideali per coloro che hanno volumi di stampa medi mensili fino a 170.000 pagine in formato A4, e integrano inoltre una serie di innovazioni e opzioni che permettono di incrementare l'efficienza negli ambienti di produzione e di realizzare applicazioni complete di finitura:

Velocità di produzione costante a 85ppm/75ppm fino a 220g/m2, con eccellenti prestazioni su supporti misti fino a 300g/m2
Stampa fronte-retro automatico del formato banner per offrire nuove opportunità di business
Un nuovo retino a190 lpi per la stampa di immagini mozzafiato
Registro della pagina semi-automatico per consentire all'operatore di svolgere altre attività a valore aggiunto
Ulteriori opzioni di finitura aggiuntive per produzioni a elevato valore
Nuovo PRISMAsync v 5.0 per assicurare prestazioni ottimali in tutti gli ambienti di stampa.
"In Canon, desideriamo offrire ai nostri clienti soluzioni e tecnologie sempre nuove, affinché possano affrontare con tranquillità le sfide future", ha commentato Teresa Esposito, Direttore Marketing Business Groups di Canon Italia. "Abbiamo messo a disposizione dei PSP la tecnologia potenzialmente più innovativa e creativa affinché possano cogliere nuove opportunità di business. In soli due anni, abbiamo installato in Europa oltre 3000 stampanti imagePRESS C800/C700, consentendo ai clienti di raggiungere livelli di produttività, qualità e flessibilità, utili a trasformare e incrementare il loro business. Con questi modelli abbiamo migliorato le prestazioni, in modo che un sempre maggior numero di stampatori possa cogliere nuove opportunità commerciali".

Grazie alla capacità della imagePRESS C850 series di stampare in fronte-retro automatico il formato banner, buste di dimensioni standard e stampe di straordinaria qualità su supporti goffrati, i PSP possono diversificare la loro produzione in segmenti a più alto valore, acquisendo così nuovi clienti. La possibilità di gestire supporti da 52 a 300g/m2 e mantenere una velocità massima costante su supporti fino a 220g/m2, permette ai modelli C850/C750 di gestire moltissime applicazioni, dalle brochure e agli inviti, dai poster al materiale personalizzato di direct marketing.


Partecipa anche tu all'evento dove potrai provarla...

Prodotti e soluzioni per la stampa digitale a colori e bianco/nero – Stampa di produzione - Finitura prodotti stampati - Macchine da stampa Flatbed Arizona - Servizi di Profilazione Colore

Contattaci

DDM PRESS srl

via N. De Gemmis 48/a
70124 BARI (BA)

Tel: 080.550.83.43

fax: 080.542.74.75

Trovaci su Facebook