Con i1Basic Pro 2, puoi creare profili di monitor e proiettori personalizzati in modo rapido e facile assicurando l'esattezza cromatica dei colori visualizzati, controllare le prove digitali e la qualità di stampa tramite strumenti di Garanzia della Qualità (QA) e facilmente catturare e gestire colori spot.

Inoltre, con l'applicazione mobile gratuita X-Rite ColorTRUE, si può anche calibrare i propri dispositivi mobili con il sistema operativo Apple® iOS. i1Basic Pro 2 combina hardware e software sofisticati per fornire il massimo livello professionale di gestione dei colori per i professionisti di immagini. Spettrofotometro i1Pro 2.

Il più accurato e avanzato dispositivo di profilatura oggi disponibile - portando un nuovo livello di precisione, affidabilità, versatilità e facilità d'uso, offre un espanso insieme di funzionalità professionali tra cui gli ultimi sviluppi in termini di standardizzazione ISO. Software i1Profiler per monitor e proiettori.L'ultima versione del software i1Profiler dispone delle modalità Semplice ed Avanzata per la calibrazione e profilatura professionali di monitor e proiettori, comprese nuove impostazioni predefinite per workflow di produzione video. Comprende anche funzioni di garanzia della qualità per display e stampanti. PANTONE® Color Manager.

Cattura e gestisci colori spot facilmente e tieni aggiornate le tue librerie PANTONE con questo software per transizione di campioni e creazione di palette colori. Questo è il migliore momento per investire in una soluzione i1Basic Pro 2 perché abbiamo ridisegnato tutto per massimizzare la redditività, l'efficienza e la precisione. Il nuovo i1Basic Pro 2 è più facile da usare, più versatile, preciso, affidabile e accessibile rispetto a qualsiasi soluzione disponibile per misurazione dei colori spettrali, rendendolo un prodotto obbligatorio per i Perfezionisti dei Colori.

Hai bisogno di perfezione. Rendiamola disponibile.

 

massima precisione

Colori straordinari Con l'aiuto di Eye One Process Control, potrete facilmente calibrare e definire profili ICC di alta qualità per qualsiasi stampante CMYK, gestita o meno da controller Fiery, come pure per ogni macchina da stampa. I profili creati dall'utente si integreranno perfettamente con ColorWise e con il server imagePRESS 01, e gli stessi profili ICC personalizzati risulteranno compatibili con tutte le applicazioni e gli standard industriali. Eye One Process Control è uno spettrofotometro manuale ad alta velocità per la misurazione dei colori, oltre ad essere un software per la creazione di profili ICC per monitor e stampanti.
- Resa uniforme dei colori tra più periferiche con supporto dei profili ICC. - Realizzazione di profili precisi senza difficoltà ed in pochi minuti. - Misurazione istantanea dei colori attraverso lo spettrofotometro manuale. - Creazione di librerie cromatiche per Spot-On® attraverso la tavolozza di Eye-One Process Control ed esportazione diretta nel server imagePRESS 01 o in Photoshop 7 e Photoshop CS2. - Certifica il superamento dello standard Offset ISO Fogra della imagePRESS.

Prodotti e soluzioni per la stampa digitale a colori e bianco/nero – Stampa di produzione - Finitura prodotti stampati - Macchine da stampa Flatbed Arizona - Servizi di Profilazione Colore

Contattaci

DDM PRESS srl

via N. De Gemmis 48/a
70124 BARI (BA)

Tel: 080.550.83.43

fax: 080.542.74.75

Trovaci su Facebook